PERCHÉ UN ADDOLCITORE? - Secure Water-Depuratori acqua

Vai ai contenuti

Menu principale:


UN NEMICO ASSAI NOTO: IL CALCARE

L'acqua piovana attraversa gli strati superficiali del globo e si addiziona di anidride carbonica; negli strati sottostanti l'acqua arricchita di CO2 è in grado di liberare calcio dalle rocce e trasformarlo in calciocarbonato. Più questa sostanza viene liberata e più l'acqua diventa dura causando sedimenti di calcare ed incrostazioni.
La presenza di calcare danneggia seriamente tutti gi impianti che utilizzano l'acqua come lavatrice, lavastoviglie, termosifoni, caldaie e infine, ma non meno importante, può avere effetti dannosi anche per la nostra pelle con il manifestarsi di pruriti, rossori, dermatiti o eczemi.
Quando parliamo di calcare nelle tubature, ci riferiamo alla formazione di quei sottili, grossi, duri o morbidi, strati di sedimenti che impediscono lo scambio termico, il flusso regolare ed il normale funzionamento degli impianti. Essendo il calcare un debole conduttore termico, favorisce la perdita di calorie, e di conseguenza porta ad un maggiore dispendio di carburante, che sia esso gasolio o metano.

DA NUMEROSE PROVE EFFETTUATE, RISULTA VERIFICATO CHE CON LE TUBATURE DISINCROSTATE SI HA UN RISPARMIO MEDIO DI OLTRE IL 30% ANNUO.

Oggi le industrie chimiche la fanni da padrone!

Il consumo di prodotti chimici per la disincrostazione del calcare è in costante aumento!!
A volte basterebbe un piccolo ragionamento ed eviteremmo dispendio inutile di denaro, contribuendo allo stesso tempo a salvaguardare l'ambiente.


PERCHÈ SCEGLIERE UN ADDOLCITORE SECURE Water?

 


ASSAPORA LA DIFFERENZA

  • Assapora il gusto naturale dell'acqua



SALUTE

  • Capelli più soffici e brillanti, meno irritazioni cutanee.
  • L'acqua dolce è fonte di benessere, sinonimo di salute.


 
 


MORBIDEZZA

  • Lavando i capi con acqua dolce avrai un bucato pulito luminoso e morbido.



 
 


SICUREZZA

  • Protegge dalle incrostazioni boiler, caldaie, rubinetti e tubazioni, garantendo un efficente funzionamento ed un risparmio nei consumi energetici e nelle manutenzioni.



 


L'ADDOLLCITORE PER LA TUA CASA E LA TUA FAMIGLIA !
 
 


ECOLOGIA

  • Notevoli economie nei prodotti da lavare si associano a una imponente riduzione dei solfati dispersi nell'acqua, e ad un minor consumo di contenitori plastici.



 
 


RISPARMIO

  • Oltre il 50% di detersivi per lavatrici, ammorbidenti, detergenti e shampoo.



 
 
 


PERCHÈ SUBIRE I DANNI DELL'ACQUA DURA?



Una famiglia media consuma circa 227000 litri di acqua all'anno.


Lo schema (sotto riportato) evidenzia l'accumo di calcare che si accumula nei Vostri impianti: caldaie, boiler, lavastoviglie, lavatrici, etc.




QUANTO RISPARMI CON I NOSTRI ADDOLCITORI?


I nostri brevetti ti permettono di risparmiare sul consumo di sale, acqua e tempo rispetto ad un qualsiasi altro addolcitore!


SECURE Water CALCARE
 
 


... ACQUA DOLCE PER LA TUA VITA !

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu